Categories: Oroscopo

Oroscopo della Settimana dal 23 Aprile al 29 Aprile 2018

TORO

AMORE: Con grande fantasia e coinvolgimento i rapporti di coppia riprenderanno quello smalto perso nel tempo, qualche crisi di passaggio lascerà il posto all’eros, che portentoso, caratterizzerà tutta la fine del mese …. Ci saranno in arrivo favorevoli novità che, grazie a Venere, andranno a rispolverare anche le più assopite relazioni che siano ufficiali o clandestine, tutte vivranno momenti indimenticabili e di grande entusiasmo emozionale …
LAVORO: Grazie alla ferrigna indole troverete un’ottima alternativa che, tra l’atro fra qualche settimana, prenderà ancora più vigore. Aprile non è stato facile da gestire, non per colpa vostra ma per via di una serie di eventi complicati e tortuosi, sembrava che il mondo vi si fosse rivoltato contro e con grande forza d’animo siete riusciti a districarvi anche dalle situazioni più complesse, ottimi i risultati.
DENARO: Non sono tempi eccellenti quelli con l’opposizione di un pianeta come Saturno, ma è circoscritto solo in certi settori, quello economico è compromesso in parte, se avete una società o un coniuge sperperatore, massima attenzione.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Regione Siciliana “Il referto della Corte dei Conti non blocca l’iter per i termovalorizzatori”. Schifani “Andiamo avanti”

PALERMO (ITALPRESS) – “Il referto della Corte dei conti sulla gestione dei rifiuti nella Regione Siciliana, sull’economia circolare e sulla…

9 ore ago

Ue, Meloni “Se vuole essere grande sia capace di difendersi da sola”

ROMA (ITALPRESS) – “Non parlerei di un incrinarsi dei rapporti tra Stati Uniti ed Europa. Penso che quello che c’è…

10 ore ago

Oro Ceccon, argento Quadarella e bronzo Busa agli Europei in vasca corta

LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – L’Italia cala il tris a Lublino: oro per Thomas Ceccon, argento per Simona Quadarella e bronzo…

10 ore ago

Canada, Svizzera e Qatar per l’Italia se si qualifica ai Mondiali

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L’Italia, se ci fosse bisogno, ha da oggi un motivo in più per qualificarsi ai…

10 ore ago