Categories: Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 4 al 10 Dicembre 2017

CAPRICORNO

Il cielo di fine anno vi spinge verso un grande progetto … decisi e con determinazione avete già iniziato a creare le prime basi di un sogno che avete tenuto nel cassetto da tempo … siete proiettati verso un momento di grande realizzo, e supportati da Astri come quelli che si combinano benevolmente sul vostro cielo Stellare, in questo momento non potete che non sentire l’atmosfera giusta per osare con grinta e ambizione verso il vostro ambito successo.

Amore: Arriverà una novità nel settore del cuore … Giove vi sorregge soprattutto nei momenti di demotivazione quando sentirete che il partner non risponde alle vostre affettuose attenzioni … abbiate pazienza e tenete sempre vivo il desiderio di conquista.
Lavoro: Grandi manovre, forza e determinazione accompagnate da un lucido e intraprendente Mercurio saranno cavalli di battaglia vincenti per un nuova sfida professionale.
Consiglio Stellare: Fiduciosi e sempre temerari … soprattutto adesso avete capito cos’è l’umiltà e riuscirete sempre ad essere vincenti nei vostri intenti.
Fortuna: Non è il momento ideale per evocarla …

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Crosetto “L’Italia non parteciperà a eventuale intervento in Ucraina”

ROMA (ITALPRESS) – “La nostra posizione non cambia: abbiamo sempre detto che l’Ucraina andava aiutata in ogni modo possibile, e…

2 giorni ago

Provenzano “Per il Sud la decontribuzione è decisiva”

ROMA (ITALPRESS) – “Il negoziato dipende anche dal progetto che metti in campo, se credibile o meno. Serve un piano…

2 giorni ago

A New York una giornata con gli studenti per commemorare Falcone e Borsellino

NEW YORK (USA) (ITALPRESS/ILNEWYORKESE) – Una giornata speciale per i ragazzi delle medie e delle superiori per commemorare due simboli…

2 giorni ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il miglior film e per la…

2 giorni ago