Ancora qualche altro sforzo, siete tenaci e riuscirete bene ad affrontare questo colpo di coda d’inizio Giugno … sulle faccende private ci sarà ancora da lottare, un coniuge non farà altro che rendervi tutto più complicato, non buttate benzina al fuoco, non è il momento di controbatterlo non farete altro che aumentare la tensione e ciò non porterà alcun giovamento, piuttosto fatevi vedere disposti a collaborare, allentate la morsa delle sue insicurezze, sarà l’unico modo per trovare il dialogo giusto per l’occorrenza. Anche nell’ambiente lavorativo c’è aria di tempesta, voi proseguite imperterriti per la vostra strada, un progetto andrà a buon fine.
ROMA (ITALPRESS) – Investire sui giovani e avviare una riforma “condivisa e responsabile”. Sono le priorità di Maurizio Pace, dal…
ROMA (ITALPRESS) – Piazza Venezia si conferma palcoscenico di arte pubblica con l’inaugurazione di ‘TOOLS’ di Elisabetta Benassi, la terza…
ROMA (ITALPRESS) – San Marino festeggia un traguardo importante: 70 anni di sistema sanitario gratuito e universalistico, nato 23 anni…
Russian President Vladimir Putin said Russia is ready to provide "uninterrupted shipments" of fuel to India as Delhi has faced…