Categories: Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 5 al 11 Giugno 2017

GEMELLI

Ospiterete ancora il mix di energie stellari più belle dello Zodiaco, Giove, Venere, Mercurio e il Sole … una corona di gemme che aumenteranno il fascino, potenziando la carica erotica, sarete irresistibili. Per chi non ha trovato l’anima gemella, non dovrà arrendersi all’amore, il partner ideale è sulla vostra strada, guardatevi intorno, forse lo avete già sotto gli occhi e non ve ne siete accorti. Le iniziative che intraprenderete in questa settimana saranno destinate a dare ottimi risultati. Lavorate sodo e non arrestatevi davanti a niente e a nessuno, potrebbe capitarvi un’occasione da prendere al volo, un’attività fuori dal territorio non dovrà essere penalizzante o oggetto di discussione, buttatevi senza pensarci e non accettate consigli che non siano costruttivi.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Giustizia, Nordio “Riforma non è punitiva per magistrati, siamo aperti a dialogo”

MILANO (ITALPRESS) – “Ma davvero voi credete che con questa riforma il governo intenda mettere la magistratura sotto il potere…

8 ore ago

Rybakina trionfa all’Australian Open, Sabalenka si arrende in finale

MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Secondo Slam in carriera per Elena Rybakina. Dopo Wimbledon 2022, la tennista kazaka si aggiudica l’Australian…

8 ore ago

Sanità, ISMETT confermato IRCCS nell’area trapiantologica

PALERMO (ITALPRESS) – Il Ministero della Salute, Orazio Schillaci, ha adottato il D.M. 12 gennaio 2026 con cui viene confermato…

8 ore ago

Il Sottosegretario Mantovano all’inaugurazione dell’Anno Giudiziario della Corte d’Appello di Napoli

Napoli, 31/01/2026 - Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, interviene all'inaugurazione dell’Anno Giudiziario 2026 nel Distretto della Corte…

9 ore ago

Meloni “Polemizzano su Ice ma chiedono agli Usa di difendere l’Unione Europea”

ROMA (ITALPRESS) – “Quando ci lamentiamo del fatto che gli americani vogliono diminuire la loro presenza, e dunque la loro…

10 ore ago