Se non fosse per il Sole in Pesci, non sareste qui … è il baluardo della vostra felicità, siete in ottime mani ma attenti a non mangiare troppo … arriverete alla prova costume, che non è poi così lontana, con due taglie in più se continuerete di questo passo … trattenetevi, non sarà una mancanza di affetto la vostra irrefrenabile fame, è solo un disordine alimentare dettato da una serie di circostanze …. Voi di vostro siete delle ottime forchette, difficilmente vi tirate indietro davanti a piatti ipercalorici e non siete tra quelli che camminano con il conta calorie, piuttosto siete facilmente trasportabili davanti a un buon cibo … sarà un modo per osannare un momento piuttosto soddisfacente, dove lavoro, amore e vita privata non danno notevoli preoccupazioni …. Vi lanciate sul mangiare per gratificarvi ancora di più …. Adesso a parte gli scherzi evitate troppi dolci, sappiate gestire questo cibo che ha degli sviluppi “amari” … un controllo glicemico non sarà da sottovalutare, prima dell’estate mettetevi a dieta ferrea. In amore siete ben appagati, il partner vi adora chili o non chili, vede in voi solo chi lo gratifica sempre più, la stabilità, una vostra preziosa prerogativa …. Nelle relazioni si parlerà di matrimonio, e all’inizio della settimana chi desidera un bebè sarà accontentato … Nettuno e il Sole congiunti saranno esplosivi.
Consiglio Stellare: Fatevi sotto, questo sarà per voi il trampolino di lancio verso una nuova realtà …
Compatibilità: Acquario, Gemelli, Ariete.
TENTA LA FORTUNA: 22-78-38- 1-44 MILANO
PALERMO (ITALPRESS) – “La prossimità rende migliori e gratificanti le nostre vite. Qualche scettico si chiede a cosa serve il…
ROMA (ITALPRESS) – L’Alto Rappresentante per la politica estera dell’Ue, Kaja Kallas, ha sottolineato come gli Usa siano ancora oggi…
Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews
Lo spread sotto i 70 punti base apre per l’Italia una finestra storica: fino a 17 miliardi di risparmi nel…
PALERMO (ITALPRESS) – “La testimonianza di una giovane paziente operata con successo al Centro ‘Giancarlo Rastelli’ dell’Ospedale Civico di Palermo…