Non prendetevela a male ed evitate di riversare il vostro malcontento a destra e a manca … è risaputo che sul vostro cielo in questo momento non sembra esserci un traffico stellare ordinato. Consideratelo un mastodontico ingorgo, un caos continuo che non rende la situazione facile da gestire, soprattutto per tipi come voi che per essere sereni pretendono avere il controllo su tutto e tutti. Non potete lottare contro i mulini al vento, non è da voi, siete troppo schematici, la razionalità fa’ rima con equilibrio e se quest’aspetto comincia a traballare, difficilmente riuscirete a trovare la via verso la soluzione.
ROMA (ITALPRESS) – La Cittadella della Carità di Caritas Roma ha ospitato, oggi, l’evento “Aiutare chi Aiuta – edizione 2025-2026”,…
DAVOS (ITALPRESS) – “Quando si tratta della sicurezza della regione artica, l’Europa è pienamente impegnata”. Lo dice la presidente della…
ROMA (ITALPRESS) – La Sala della Regina della Camera dei Deputati ha ospitato un appuntamento sull’infrastruttura di sistema dell’Intelligenza artificiale…