Categories: Oroscopo

Oroscopo Settimanale dal 18 al 24 Gennaio 2021

TORO

Cari Toro siete o non siete presi da un grande entusiasmo che pian piano prende sempre più concretezza nelle vostre vite?  Sarà il passaggio di Urano che fa’ andare in estasi e v’induce a viaggiare con la mente a mille l’ora dandovi tutta quella forza e grinta che non avevate mai perso che costretti dalle circostanze avete dovuto mettere necessariamente da parte. Adesso inizia la ripresa e la sfrenata corsa verso un’estate grandiosa e ricca di ottime novità, il tempo sarà un vostro alleato e scorrerà senza che ve ne accorgiate inesorabile fino ad arrivare ad ambiti traguardi. Ci sarà da rispolverare un vecchio progetto, forse qualcosa che avevate messo in secondo piano perché il periodo e le situazioni non lo permettevano, adesso sarà il caso di riportarlo alla luce perché promette oltre che un buon riscontro personale anche un’ottima svolta economica. A fine settimana non tenete silenziosa la suoneria del vostro telefono, rispondete a ogni trillo, un contatto di lavoro fortuito e inaspettato sarà la chiave di volta del prossimo futuro.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Master Blog Easyservice

Recent Posts

Ue, Meloni “Se vuole essere grande sia capace di difendersi da sola”

ROMA (ITALPRESS) – “Non parlerei di un incrinarsi dei rapporti tra Stati Uniti ed Europa. Penso che quello che c’è…

3 ore ago

Oro Ceccon, argento Quadarella e bronzo Busa agli Europei in vasca corta

LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – L’Italia cala il tris a Lublino: oro per Thomas Ceccon, argento per Simona Quadarella e bronzo…

3 ore ago

Canada, Svizzera e Qatar per l’Italia se si qualifica ai Mondiali

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L’Italia, se ci fosse bisogno, ha da oggi un motivo in più per qualificarsi ai…

3 ore ago

Esperti, da 15esimo Piano quinquennale Cina opportunità per il mondo

GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Le raccomandazioni del Comitato centrale del Partito comunista cinese per la formulazione del 15esimo Piano quinquennale…

3 ore ago