Categories: Oroscopo

Oroscopo Settimanale dal 20 al 26 gennaio 2020

ACQUARIO

Siete fortemente intercettati da Cupido …. Saranno giornate calde queste di fine gennaio, anche le temperature sembrano salire inesorabili come a volervi rendere l’atmosfera ancora più accogliente di quella che si preannuncia. Il periodo del compleanno mette energia del resto quel bel Sole splende nel segno con accanto la forza Lunare di una favolosa ed emozionale magia, il novilunio si formerà proprio nel vostro segno con accanto il luminare per eccellenza … se non è un’incantevole favola questa alla quale state andando incontro, forse qualche acquarietto anche in maniera inconsapevole, non c’è più mondo … ma siccome il mondo c’è altro se c’è, voi sarete li pronti a raccoglierne i segnali propositivi che daranno un’inesauribile carica, non fa mai male specialmente a voi che siete potenzialmente una forza della natura ma il vostro motore spesso sembra diesel, ha bisogno di carburare e spesso anche di essere vigorosamente spinto.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Master Blog Easyservice

Recent Posts

Groenlandia, Trump “Concordato un incontro tra le varie parti a Davos”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Ho avuto un’ottima telefonata con Mark Rutte, il Segretario Generale della NATO, riguardo alla Groenlandia.…

10 ore ago

Lazio a picco all’Olimpico, il Como domina per 3-0

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio rischia di dover dire addio in anticipo all’Europa, mentre il Como rinsalda il proprio sesto…

18 ore ago

Starmer calls Trump’s tariff threat ‘completely wrong’ | BBC Newscast

US President Donald Trump has said he no longer feels “an obligation to think purely of peace” after not being…

20 ore ago

A Hong Kong gli arrivi turistici sono aumentati del 12% nel 2025

HONG KONG (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Nel 2025 le visite turistiche a Hong Kong sono state 49,9 milioni, con un aumento…

20 ore ago

Cremonese e Verona non si fanno male, pari senza reti allo Zini

CREMONA (ITALPRESS) – Non si sblocca la Cremonese, non si sblocca il Verona. Lo scontro-salvezza si risolve in un nulla…

20 ore ago