Categories: Oroscopo

Oroscopo Settimanale dal 21 al 27 Ottobre 2019

CAPRICORNO

Cari capricorno anche per voi giornate di verifica stancanti e poco rassicuranti, il settore coinvolto sarà quello professionale, delle libere imprese, da giovedì collaboratrici e socie saranno il nemico numero uno, non v’intenderete, ci sarà un abisso tra quello che chiederete e quello che vi sarà dato, molte incomprensioni vi metteranno di malumore dalla mattina alla sera. Fortunatamente riuscirete a trovare uno sfogo positivo nelle uscite serali, accettando inviti da parte di amici sinceri e ben predisposti nei vostri confronti, grazie a loro riuscirete a superare una settimana che si presenta difficile nel settore pratico e lavorativo. La vita sociale vi ritempra, nuove conoscenze, qualcuna interessante e molto autorevole vi rimetterà in discussione, un nuovo progetto darà ottimismo e fiducia, non siete soliti a fare di un’erba un fascio e quindi ecco riemergere la fiducia in voi stessi e nei confronti del prossimo. Non si potrà dire di meglio per chi svolge lavoro alle dipendenze, qualcuno vi tiene sotto scopa e sarà difficile non reagire poiché tra l’altro non sarà eticamente d’accordo con il vostro modo di essere. Un weekend insolito vi disturberà, dovrete chiarire una situazione di famiglia oramai andata troppo per le lunghe, la cosa non sarà di vostro gradimento.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Master Blog Easyservice

Recent Posts

Norris domina il venerdì di libere ad Abu Dhabi

ROMA (ITALPRESS) – Lando Norris completa il suo venerdì perfetto nel weekend del Gran Premio di Abu Dhabi 2025 di…

7 ore ago

Lilt, nasce il Manifesto per l’umanizzazione delle cure per il paziente oncologico

LECCE (ITALPRESS) – Un modello di cura oncologica che “rimetta al centro la persona nella sua interezza”. Dalla necessità di…

7 ore ago

“La diplomazia della rissa”, la geopolitica cambia anche il linguaggio

ROMA (ITALPRESS) – Il mondo sta cambiando velocemente: stanno mutando gli equilibri geopolitici e le vecchie alleanze si stanno sgretolando.…

7 ore ago