Categories: Oroscopo

Oroscopo Settimanale dal 24 al 30 Giugno 2019

LEONE

Venere brilla nel segno, sarete irresistibili e pieni di grinta … in amore predominerete la scena, le relazioni in essere rinverdiranno, una ripresa nelle coppie sarà taumaturgica dopo mesi difficili e di verifica. Non mancheranno piccoli litigi, serviranno a movimentare un ménage diventato troppo statico, una condivisione di obiettivi porterà una maggiore intesa nel campo pratico e rispolvererà interessi nuovi. Un maggiore movimento nel settore professionale vi rinvigorirà … dopo un periodo convulso e sterile di novità propositive, arriva Venere che spinge ad accettare nuove sfide. Il cielo è ricco di sorprese e di piacevoli soddisfazioni, anche se non saranno sufficienti nel ripagarvi da mesi bui vi rimetterete in gioco senza esitare, siete pronti a risalire la china prefissandovi un discreto risultato da consolidare. Economia, ristrettezza e cinghia tirata … quest’anno le ferie saranno al risparmio totale servirà a farvi riprendere coscienza di una nuova realtà da affrontare.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Finale incandescente, la spunta il Senegal e vince la Coppa d’Africa #ansa #news

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

4 ore ago

Gaston si ritira dopo aver perso i primi due set, Sinner avanti a Melbourne

MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner avanza al secondo turno degli Australian Open, primo Slam della stagione che lo ha…

5 ore ago

Maltempo, danni e disagi per il Ciclone Harry: evacuate 190 persone. Esonda il fiume Agrò nel Messinese

PALERMO (ITALPRESS) – Sicilia sferzata dal Ciclone Harry che sta impegnando la Protezione civile regionale, al lavoro per l’allerta rossa…

5 ore ago

A Palermo “La mafia e il potere”, un volume riprende l’intervento di Borsellino nel 1989

PALERMO (ITALPRESS) – Un insieme di riflessioni sugli strumenti da adottare nel contrasto a Cosa nostra, ma anche sul ruolo…

5 ore ago