Categories: Oroscopo

Oroscopo Settimanale dal 25 al 31 Gennaio 2021

TORO

Venere in Capricorno ha sistemato qualche problematica … soprattutto quella crepa che si era aperta davanti al settore economico sembra richiudersi giorno dopo giorno sempre di più, dandovi più serenità e sicurezza nell’affrontare le spese di ordinaria amministrazione e, alle volte, anche extra. Se penserete che siete usciti da un tunnel interminabile, vedi l’anno scorso, oggi vi riterrete miracolati di avere finalmente raggiunto un equilibrio. Siete stati bravi e responsabili nelle scelte che sono arrivate inaspettate, adesso non vi rimane altro che andare piano piano a raccoglierne i frutti che via via andranno maturando. In amore non siete tra i più favoriti dello zodiaco, certamente non sarete quelli che si piangeranno addosso facilmente anche davanti a delle discordie e piccoli conflitti costruttivi e pieni di prosperosa maturità. Il cuore ha avuto momenti migliori di questo e non è stato facile per molti lottare con sconforti e delusioni di varia natura, e che, spesso e volentieri, non hanno portato neanche al ripristino della coppia, che seppur consolidata ha dovuto fare i conti con incomprensioni e gelosie motivate.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Master Blog Easyservice

Recent Posts

Palladino “Niente calcoli, ma entrare tra le prime 8 sarebbe straordinario”

BERGAMO (ITALPRESS) – “Sicuramente i 3 punti sarebbero qualcosa di straordinario, è un obiettivo fare più punti possibili nelle ultime…

1 ora ago

PNRR, al via il bando di Cassa Depositi e Prestiti per nuovi studentati

ROMA (ITALPRESS) – Cassa Depositi e Prestiti ha pubblicato il nuovo Bando per la messa a disposizione di nuovi posti…

1 ora ago

Why does Trump want Greenland? | The Global Story Podcast

President Donald Trump says he's going to tell world leaders at the World Economic Forum in Davos this week that…

2 ore ago

Groenlandia e Dazi Ue-Usa: l’export italiano rischia fino a −8%? Cosa sta succedendo davvero

Dazi Ue-Usa: l’export italiano rischia fino a −8%? Cosa sta succedendo davvero La disputa sulla Groenlandia può scatenare una nuova…

2 ore ago