Anche qui si sente l’opposizione di Venere e Marte, tempi bui per le relazioni di coppie. Divergenze e qualche rottura, spesso vi sentirete non capiti, il partner avrà qualche problema per i fatti suoi e difficilmente troverete un punto d’incontro, penalizzerete il vostro equilibrio raggiunto ma sarà inevitabile. Certo chi la stabilità l’ha collaudata, non andrà incontro a niente di tutto questo ma, l’effetto maggese, si farà sentire nelle associazioni, nelle collaborazioni nei rapporti tra soci, lì vi converrà prendere una persona di fiducia prima che sia troppo tardi … il controllo non sarà mai troppo, alla fine anche uno scontro sarà inevitabile. Qualche nemico si proporrà all’orizzonte, fortunatamente sapete nome e cognome, perlomeno lo conoscete bene in faccia ma ciò non servirà a evitare un nuovo alterco. Fortunatamente chi ha una professione libera e si gestisce personalmente avrà un momento di gloria, grande estro nei settori artistici, musicisti, attori, poeti e scrittori daranno il meglio di sé stessi, anche l’economia andrà di pari passo risparmiate, a breve scarseggerà anche quella. A fine settimana un incontro passionale, intrighi e sesso come non vi capitava da tempo, almeno vi diletterete in qualcosa che vi stimola in questo momento fatto solo di amarezze. Favoriti i social, la tecnologia e il mondo virtuale, siete talentuosi cavalcherete un’onda che porterà successo.
ROMA (ITALPRESS) – La fiamma olimpica di Milano-Cortina 2026 è arrivata al Quirinale. Con un volo proveniente da Atene, la…
ROMA (ITALPRESS) – “Nel festeggiare i nostri 80 anni abbiamo sentito l’orgoglio di essere stati un pezzo della costruzione di…
SHENYANG (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Per Allegra Mafrica, appena arrivata da Milano, in Italia, passeggiare nel campus della Liaoning Normal University,…
PALERMO (ITALPRESS) – Disco verde in Commissione Regionale Bilancio all’Ars, alla manovra di stabilità che sarà incardinata in aula la…
GODRANO (PALERMO) (ITALPRESS) – E’ stata inaugurata questa mattina a Godrano la prima Casa della Comunità realizzata dall’Asp di Palermo…