Osaka batte Brady in finale e vince l’Australian Open

MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Naomi Osaka vince l’Australian Open femminile. La 23enne giapponese, numero 3 del mondo e del seeding, si è imposta nella finale della Rod Laver Arena per 6-4 6-3 sulla statunitense Jennifer Brady, 22esima testa di serie. Per la Osaka si tratta del secondo successo sul cemento di Melbourne dopo quello ottenuto due anni fa e del quarto Slam in carriera considerando anche le due vittorie agli Us Open nel 2018 e nel 2020. Nel tabellone maschile, il vincitore verrà fuori dalla sfida tra Djokovic e Medvedev.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Maripan gela la Fiorentina, il Toro pareggia 2-2 in extremis

FIRENZE (ITALPRESS) – Fiorentina e Torino si dividono la posta in palio pareggiando 2-2 ma entrambe alla fine si rammaricano…

48 minuti ago

Genoa-Napoli 2-3, al 95° decide il rigore di Hojlund

GENOVA (ITALPRESS) – Vittoria al cardiopalma e di vitale importanza per il Napoli. I campioni d’Italia di Antonio Conte superano…

3 ore ago

Europa in crisi industriale: perché l’Italia resiste meglio?

Germania, Francia e Spagna frenano. L’Italia no. Scopri cosa dicono i dati Unimpresa. #industria #economia #italia #eurozona #pil #pmi #unimpresa

5 ore ago

Italrugby subito ok nel Sei Nazioni, Scozia battuta per 18-15

ROMA (ITALPRESS) – Debutto con vittoria per l’Italrugby nel Sei Nazioni 2026. Sul prato dell’Olimpico, diventato con il passare dei…

5 ore ago

Lollobrigida oro e record olimpico nei 3000 metri del pattinaggio di velocità

MILANO (ITALPRESS) – Nel giorno del suo 35° compleanno, Francesca Lollobrigida si fa il miglior regalo possibile: è medaglia d’oro…

5 ore ago