In un’economia che stenta a riprendersi gli outlet sono un fenomeno in forte crescita e anno dopo anno chiudono il loro bilancio con un segno più. I centri multimarca a prezzi scontati sono sempre di più sul territorio italiano e sspesso rappresentano un polo di crescita economica e di opportunità di lavoro per centinaia di persone.
Lo confermano i numeri dell’ultimo anno di McArthurGlen Castel Romano Designer Outlet.
A Roma Castel Romano outlet aspetta l’estate sognando la ‘Dolce Vita’ con una serie di manifestazioni a tema e Francesca Chillemi come testimonial. Tra le iniziative il concorso “Fai shopping e vinci le icone della Dolce Vita” dal 3 al 30 aprile e il raduno di 500 storiche l’8 aprile. Sono invitati a partecipare tutti i proprietari di 500 storiche di almeno 30 anni, immatricolate quindi prima del 1987.
Source: www.agi.it
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Il Consiglio dell’Unione Europea ha dato il via libera definitivo ai tre atti legislativi che riformeranno…
ROMA (ITALPRESS) – Il Giornale con un pezzo pubblicato oggi e firmato dal vicedirettore Osvaldo De Paolini accende un faro…
For the last 10 days, thousands of Georgians - many in their late teens and early 20s - have been…