Dopo aver affinato il sistema operativo del OnePlus 5 con miglioramenti importanti per il reparto fotografico, Il team di sviluppo del produttore si è nuovamente concentrato sui meno recenti OnePlus 3 e 3T rilasciando per loro un aggiornamento alla OxygenOS Open Beta rispettivamente nelle versioni 23 e 14.
Anche in questo caso vi sono novità per quanto riguarda l’app della fotocamera, l’interfaccia utente, la gestione dei contatti, il calendario e la sistemazione di alcuni bug minori.
Sarà possibile inserire il watermark “Shot on OnePlus” ed il proprio nome all’interno delle foto scattate, visualizzare in alto e destra del display la percentuale di batteria residua, non mostrare le notifiche delle app inserite nell’App Locker, cercare un contatto più velocemente grazie alla barra alfabetica laterale e sfruttare la nuova funzionalità Alarm Calendar.
Source: www.hdblog.it
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…