Categories: Lavoro ed internet

OxygenOS Open Beta 23/14 disponibile per OnePlus 3/3T

Dopo aver affinato il sistema operativo del OnePlus 5 con miglioramenti importanti per il reparto fotografico, Il team di sviluppo del produttore si è nuovamente concentrato sui meno recenti OnePlus 3 e 3T rilasciando per loro un aggiornamento alla OxygenOS Open Beta rispettivamente nelle versioni 23 e 14.

Anche in questo caso vi sono novità per quanto riguarda l’app della fotocamera, l’interfaccia utente, la gestione dei contatti, il calendario e la sistemazione di alcuni bug minori.

Sarà possibile inserire il watermark “Shot on OnePlus” ed il proprio nome all’interno delle foto scattate, visualizzare in alto e destra del display la percentuale di batteria residua, non mostrare le notifiche delle app inserite nell’App Locker, cercare un contatto più velocemente grazie alla barra alfabetica laterale e sfruttare la nuova funzionalità Alarm Calendar.
Source: www.hdblog.it

Admin

Recent Posts

Gol ed emozioni al “Maradona”, Napoli-Roma 2-2

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli rallenta la corsa della Roma. Nel match del “Maradona”, valevole per la trentaquattresima giornata del…

1 ora ago

Atalanta-Empoli 2-0, decidono Pasalic e Lookman

BERGAMO (ITALPRESS) – Una vittoria pesante che riapre totalmente la corsa Champions League. L’Atalanta vince 2-0 contro l’Empoli, decisive le…

1 ora ago

Palermo, sviluppo sostenibile e cultura al centro di una missione del Comune nella città cinese di Chengdu

PALERMO (ITALPRESS) – Sviluppo sostenibile, università e cultura al centro della missione nella città cinese di Chengdu della Città di…

3 ore ago