ROMA (ITALPRESS) – “Le forze politiche hanno avviato oggi la discussione sul DDL costituzionale per l’introduzione del diritto allo sport nella nostra Costituzione. Per noi di Sport Italiae e Cultura Italiae è una grande soddisfazione apprendere questa notizia, che arriva pochi giorni dopo la presentazione sul tema che abbiamo fatto a Roma. Ora speriamo che l’iter proceda spedito e in particolare che la sintesi si trovi nell’Articolo 9 della Costituzione. Questa è una battaglia che va sempre condivisa, quindi apprezziamo molto l’intervento del Sottosegretario Vezzali in pieno appoggio, come sempre, su questa importante iniziativa”. Lo dichiarano Fabio Pagliara, presidente di Sport Italiae e Angelo Argento, presidente di Cultura Italiae.
(ITALPRESS).
Mi manda Monastra Clip - Guido Monastra parla di Sampdoria - Palermo. L'appuntamento con Mi manda Monastra torna Lunedì alle…
US news presenter Savannah Guthrie has said her family believes their abducted mother is still alive, as she issued a…
Roma, 10/02/2026 - La cerimonia di consegna delle onorificenze ai congiunti delle vittime delle foibe, con l’intervento del Ministro per…
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…