PALAZZO CHIGI : IL Presidente Conte alla Cerimonia di consegna dei Collari d’oro del Coni | VIDEO

PALAZZO CHIGI
IL Presidente Conte alla Cerimonia di consegna dei Collari d’oro del Coni

Roma, 16/12/2019 – Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, interviene alla Cerimonia di consegna dei Collari d’oro del Coni (Sede Coni). http://www.governo.it/it/articolo/con…

“..È con enorme piacere che oggi siamo qui per celebrare lo sport italiano che nel 2019 ha vissuto un anno particolarmente esaltante, anche ricco di successi.

E non mi riferisco solo a livello sportivo, agonistico dove i successi sono stati tanti ma, soprattutto, mi riferisco anche all’assegnazione di eventi prestigiosi che, come sono stati ricordati anche dal Presidente Malagò, avremo l’opportunità, l’onore di organizzare insieme nei prossimi anni.

Il Presidente Malagò ha già ricordato un momento particolarmente emozionante, il 24 giugno scorso, eravamo insieme a Losanna quel giorno, il Cio – all’esito di una cerimonia particolarmente emozionante – assegnò all’Italia, alle città di Milano e Cortina, l’organizzazione delle Olimpiadi e paralimpiadi invernali nel 2026..”


Fonte: Palazzo Chigi– link Video youtube

Redazione

Recent Posts

Regione Siciliana “Il referto della Corte dei Conti non blocca l’iter per i termovalorizzatori”. Schifani “Andiamo avanti”

PALERMO (ITALPRESS) – “Il referto della Corte dei conti sulla gestione dei rifiuti nella Regione Siciliana, sull’economia circolare e sulla…

46 minuti ago

Ue, Meloni “Se vuole essere grande sia capace di difendersi da sola”

ROMA (ITALPRESS) – “Non parlerei di un incrinarsi dei rapporti tra Stati Uniti ed Europa. Penso che quello che c’è…

1 ora ago

Oro Ceccon, argento Quadarella e bronzo Busa agli Europei in vasca corta

LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – L’Italia cala il tris a Lublino: oro per Thomas Ceccon, argento per Simona Quadarella e bronzo…

1 ora ago

Canada, Svizzera e Qatar per l’Italia se si qualifica ai Mondiali

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L’Italia, se ci fosse bisogno, ha da oggi un motivo in più per qualificarsi ai…

1 ora ago