PALERMO (ITALPRESS) – Gli assistiti di due mense di carità di Napoli e Palermo festeggeranno le nozze dei principi Don Jaime di Borbone delle Due Sicilie Duca di Noto e Lady Charlotte Diana Lindesay-Bethune. Per un mese intero, infatti, gli ospiti dell’associazione “Centro La Tenda Onlus” del rione sanità di Napoli e l’Istituto “Boccone del Povero” di Palermo avranno offerto un pranzo speciale.
Questo pomeriggio il capo della Real Casa delle due Sicilie il principe Pedro di Borbone, la consorte Donna Sofia, il primogenito prossimo alle nozze e i fratelli minori hanno visitato proprio l’istituto “Boccone del Povero” di Palermo, fondato dal Beato Giacomo Cusmano. A riceverli è stato Padre Salvatore Fiumanò, responsabile dell’istituto e Giuseppe Billanti, responsabile della mensa. Padre Fiumanò ha mostrato ai suoi ospiti i locali dello storico luogo di accoglienza, spiegando loro le implicazioni economiche che il contrasto alla pandemia ha avuto anche nelle mense di carità.
(ITALPRESS)
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
VERONA (ITALPRESS) – Prima vittoria in campionato per il Verona che batte l’Atalanta 3-1 grazie alle reti di Belghali, Giovane…
LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – Due medaglie individuali per l’Italia nella penultima giornata di Europei in vasca corta di Lublino (Polonia).…
MILANO (ITALPRESS) – Una notte da sola in vetta, aspettando gli impegni di Milan, Napoli e Roma. Nella bagarre d’alta…
Today, Laura and Paddy are joined by TV critic and broadcaster Scott Bryan to discuss the future of the entertainment…