Palermo, dalla Gesap uova di pasqua a bimbi oncoematologia del Civico

PALERMO (ITALPRESS) – Uova di Pasqua ai piccoli pazienti del reparto oncoematologia pediatrica dell’ospedale Civico di Palermo, diretto dal dottore Paolo D’Angelo.
A portarle in reparto è stata la Gesap, società di gestione dell’aeroporto internazionale ‘Falcone Borsellino” di Palermo, che ha voluto contribuire alla ricerca contro il cancro acquistando le “Uova della Ricerca” dalla Fondazione Airc per la Ricerca sul Cancro, poi consegnate in ospedale ai bambini dal presidente di Gesap Salvatore Burrafato e da Renata Alessandra, componente dell’ufficio progettazione di Gesap, insieme a dottori e infermieri del reparto.

– Foto: ufficio stampa Gesap –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

PRIME PAGINE | Liguria, nuove accuse per il governatore Toti

Fonte: https://www.spreaker.com/episode/prime-pagine-liguria-nuove-accuse-per-il-governatore-toti--59938400 Biden avverte Israele: stop armi offensive se invade Rafah

1 ora ago

Edizione della notte del 09/05/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

8 ore ago

Il vaccino Astrazeneca non sarà più distribuito

📌 Il vaccino antiCovid Astrazeneca non sarà più distribuito. La società anglo-svedese ha spiegato che la decisione è stata presa…

9 ore ago

Il Real Madrid in finale di Champions, Bayern battuto 2-1

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Con una rimonta da urlo a cavallo del novantesimo il Real Madrid ribalta il Bayern Monaco…

9 ore ago

Germany’s AfD party accused of neo-Nazi links| BBC News

A German spy chief has told the BBC that the far-right Alternative für Deutschland party poses a risk to democracy.…

9 ore ago

Bruges-Fiorentina 1-1, viola in finale di Conference

BRUGES (BELGIO) (ITALPRESS) – La Fiorentina conquista la finale di Conference League di Atene, grazie al pareggio in trasferta per…

11 ore ago