Palermo, Ferrandelli “Sold out di microchip oggi al centro Conca d’Oro”

PALERMO (ITALPRESS) – “Sold out di microchip per la giornata d’iscrizione gratuita all’anagrafe tenutasi stamattina presso il Centro Conca d’oro di Palermo. L’iniziativa, in collaborazione con Asp, nucleo cinofili della polizia municipale e dei vigili del fuoco e dei Lions, sta riscontrando una grande partecipazione, sintomo di forte sensibilità da parte della cittadinanza” così l’assessore al benessere animale del Comune di Palermo. Fabrizio Ferrandelli. “Non immaginavamo di restare a corto di microchip, la partecipazione alla terza giornata è stata di misura più imponente, complice la divulgazione social e il passa parola tra le associazioni animaliste del territorio. Si riparte domenica prossima dalla piazza di Sferracavallo e non ci faremo trovare impreparati. Invitiamo la cittadinanza a confermare la partecipazione e ad aiutarci con la sensibilizzazione, componente fondamentale per centrare l’obiettivo della prevenzione e della lotta al randagismo” aggiunge.(ITALPRESS).

Ufficio stampa: assessore Ferrandelli

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Inflazione record, tasse che drenano reddito.Ma è davvero andata così male per le famiglie italiane?

Inflazione record, tasse che drenano reddito… ma è davvero andata così male per le famiglie italiane? I dati Unimpresa raccontano…

1 ora ago

Il Napoli riparte, Vergara e Gutierrez mettono ko la Fiorentina

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli di Conte vince per 2-1 contro la Fiorentina e torna a correre in Serie A,…

1 ora ago

Bimbo lasciato a piedi nel Bellunese, autista agrigentino “Chiedo scusa”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono state disposizioni aziendali, ma mi fa male il cuore per il bambino, era stata una giornata…

2 ore ago

Il Pisa crolla in casa, il Sassuolo vince 3-1 all’Arena Garibaldi

PISA (ITALPRESS) – Scatto salvezza del Sassuolo. I ragazzi di mister Fabio Grosso espugnano 3-1 l’Arena Garibaldi di Pisa nel…

3 ore ago