Palermo Ladies Open, Cascino e Feng trionfano nel doppio

PALERMO (ITALPRESS) – Sono Estelle Cascino e Shuo Feng le campionesse del torneo di doppio dei 36^ Palermo Ladies Open. La francese (originaria di Catania) e la cinese, coppia n. 3 del seeding, hanno battuto in finale le giapponesi Momoko Kobori e Ayano Shimizu, teste di serie n. 1 del tabellone, con il punteggio di 6-2 6-7 10-7 in un’ora e 49 minuti di gioco. È stata una finale spettacolare, giocata punto a punto e risolta al super tiebreak da Cascino e Feng che a Palermo hanno giocato il loro primo torneo insieme. Per entrambe si tratta del primo titolo WTA 125 in carriera nella specialità.
ITF JUNIOR WHEELCHAIR, VINCE LORENZO POLITANÒ
 – Si è concluso il torneo ITF Junior Wheelchair, secondo appuntamento giovanile di categoria mai disputato in Italia, ospitato al Country Time Club. Trionfo per il piemontese Lorenzo Politanò, che ha chiuso il girone all’italiana con tre vittorie in altrettante partite disputate. Un percorso netto, senza set persi e con solo otto game concessi. Secondo posto per Lorenzo Valentini (due vittorie e una sconfitta), terzo posto per il messinese Andrea Roccamo (una vittoria e due sconfitte), quarto posto per Matteo Di Rino (zero vittorie e tre sconfitte).

– foto ufficio stampa Palermo Ladies Open –

(ITALPRESS)

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Giorno della Memoria, Crosetto “Difesa commemora vittime e onora la loro storia”

ROMA (ITALPRESS) – “Custodire la Memoria è un dovere verso le vittime della Shoah e una responsabilità verso le nuove…

1 ora ago

Shoah, Fontana “Milioni di vite innocenti spezzate dal nazifascismo”

ROMA (ITALPRESS) – “Ricordiamo oggi milioni di vite innocenti spezzate dal nazifascismo, da un’ideologia di odio e negazione della dignità…

1 ora ago

Frana a Niscemi, oggi sopralluogo di Schifani e Ciciliano. Vicesindaco “1.600 persone fuori da abitazioni”

NISCEMI (CALTANISSETTA) (ITALPRESS) – “Questa mattina si terrà un sorvolo con la Protezione civile. Poi dopo un briefing si vedrà…

1 ora ago

What is ICE doing on America’s streets? | Global News Podcast

Following the fatal shooting of a second US citizen in Minneapolis on Saturday, the Trump administration is coming under increasing…

3 ore ago

US Border Patrol chief and some agents to leave Minneapolis after shooting | BBC News

US Border Patrol chief Gregory Bovino and some of his agents will leave Minneapolis following the shooting death of Alex…

8 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 26/01/2026

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

9 ore ago