Palermo, sospesi i primi 10 medici non in regola con il Vaccino

PALERMO (ITALPRESS) – L’Ordine dei medici di Palermo ha sospeso i primi 10 medici che non sono in regola con l’obbligo vaccinale a seguito dell’istruttoria avviata a dicembre scorso.
“I provvedimenti sono stati emessi a seguito delle nuove procedure di accertamento dell’inadempienza e sospensione dall’esercizio della professione passati in capo agli Omceo provinciali per il tramite della Federazione nazionale Fnomceo, responsabile del trattamento dei dati personali – si leggbe nella nota – L’istruttoria dei primi 10 iscritti si è conclusa stamattina. Un lavoro in progress che potrà determinare ulteriori sospensioni, efficaci fino alla comunicazione dell’avvenuto adempimento vaccinale. I medici sospesi non potranno percepire alcuna retribuzione o altro compenso”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Claudio Baglioni incanta il Senato, c’e’ anche Mattarella #ansa #news

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

24 minuti ago

Zelensky “Senza pressioni e sanzioni la Russia non si fermerà”

ROMA (ITALPRESS) – “La Russia non cambierà mai posizione da sola, non vuole farlo. Vuole, e ha sempre voluto, l’occupazione…

1 ora ago

Edizione della notte del 22/12/2025

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

9 ore ago