Palermo, tre persone intossicate e 20 evacuate per auto in fiamme

PALERMO (ITALPRESS) – Intorno alle 4.30 di questa notte 6 squadre del Comando dei vigili del fuoco sono intervenute in via Santa Maria di Gesù per un incendio che ha coinvolto 3 autovetture.
Le auto erano parcheggiate a ridosso di un edificio di 4 piani che ospita 6 nuclei familiari. Le fiamme hanno interessato il portone di accesso all’edificio e di conseguenza i fumi della combustione hanno interessato tutti gli appartamenti. I vigili del fuoco con l’ausilio dell’autoscuola ha evacuato tutte le 20 persone presenti, 3 delle quali sono state intossicate dai fumi e affidate alle cure del personale del 118 presente sul posto e trasportate in ospedale. Le operazioni di spegnimento e bonifica si sono concluse alle ore 7.30 circa. Gli appartamenti sono stati inibiti. Sono in corso gli accertamenti per determinare le cause del rogo. Sul posto anche la polizia di stato.
(ITALPRESS).
-Foto: vigili del fuoco-

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

7 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

8 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

9 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

9 ore ago