Palladino “Gara contro il Lask fondamentale e decisiva”

FIRENZE (ITALPRESS) – “La partita di domani per noi è sicuramente decisiva. In questa fase a gironi è fondamentale per noi arrivare fra le prime otto, questo è il nostro obiettivo perchè questo ci consentirebbe, a febbraio, di avere un turno in meno di qualificazione, quindi dobbiamo dare tutto domani”. Lo ha detto il tecnico viola, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida fra Fiorentina e Lask in programma domani e valida per la Conference League. “Ci attende una partita molto importante, affrontiamo una buona squadra, organizzata, che ce la metterà tutta per metterci in difficoltà, però noi dobbiamo essere bravi a portare punti a casa” ha aggiunto Palladino che poi parlando dei rischi della sfida di domani, ha spiegato: “Non dobbiamo andare in campo e concedere quelle disattenzioni che abbiamo concesso nell’ultima partita di Conference perchè ci possono costare caro. Sappiamo che in coppa le squadre ci affrontano con un piglio e un atteggiamento diverso, magari si difendono anche molto bassi e chiusi, giocano in transizione e ripartenza, ma l’abbiamo preparata bene questa gara e ho visto la squadra molto concentrata, sta bene ed è carica”.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

9 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

9 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

10 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

10 ore ago