Papa Francesco, domenica Angelus dal Policlinico “Gemelli”

ROMA (ITALPRESS) – “Sua Santità Papa Francesco ha trascorso una giornata tranquilla, con un normale decorso clinico. Ha continuato ad alimentarsi regolarmente ed ha proseguito le cure programmate. Ha passeggiato nel corridoio ed ha ripreso il lavoro alternandolo con momenti di lettura di testi. Nel pomeriggio ha celebrato la Santa Messa nella Cappellina dell’appartamento privato alla quale hanno partecipato quanti lo assistono in questi giorni di degenza. Dopo il lieve episodio febbrile, il Santo Padre è apiretico. In occasione della prossima domenica è prevista la recita dell’Angelus dal 10° piano del Policlinico Universitario ‘A. Gemellì. Il Santo Padre ringrazia per i numerosi messaggi di affetto e vicinanza che quotidianamente riceve e chiede di continuare a pregare per lui”. Lo rende noto nel bollettino del Vaticano il Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Matteo Bruni.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Does support follow Andy Burnham all the way to Westminster? | BBC News

From Makerfield to London - how far does Andy Burnham's support go? The former Greater Manchester mayor has been sworn…

6 ore ago

Edizione della notte del 23/06/2026

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

6 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 22/06/2026

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

6 ore ago