Parrot ha recentemente discusso i risultati finanziari del secondo trimestre 2017, così oltre ai numeri relativi a crescita e ricavi, emergono alcune indicazioni sul futuro produttivo dell’azienda, che specificano chiaramente come il settore consumer sia sempre meno interessante per l’azienda francese.
Il 17 % di ricavi in meno nel segmento consumer e la dichiarazione di un portavoce Parrot, lasciano poche speranze al possibile arrivo di di un nuovo modello di Bebop:
“Sui droni consumer nel secondo trimestre di quest’anno abbiamo ottimizzato la nostra gamma di prodotti lanciando nuovi pacchetti ( Bebop 2 Adventurer, Disco Adventurer, Bebop 2 Extreme etc.) mantenendo una posizione concorrenziale. Questo ci permetterà di gestire in modo più efficace la politica dei prezzi nella seconda metà dell’anno. Ulteriori pacchetti adattati a diversi segmenti di clientela saranno distribuiti in risposta alla forte stagionalità delle vendite alla fine dell’anno.”
PALERMO (ITALPRESS) – “La testimonianza di una giovane paziente operata con successo al Centro ‘Giancarlo Rastelli’ dell’Ospedale Civico di Palermo…
ROMA (ITALPRESS) – “Se davvero la sinistra decide di sollevare il coperchio degli abusi edilizi deve avere il coraggio di…
ROMA (ITALPRESS) – Con un’inflazione ormai sotto controllo, l’occupazione ai massimi e un maggior reddito disponibile, i consumi delle famiglie…