Per rendere questo piatto freddo ancora più sfizioso, abbiamo accostato al melone un mozzarella affumicata di soia che ha reso così il gusto della pasta davvero particolare, ma se non seguite una dieta vegan potrete sostituirla eventualmente con del provolone dolce. La preparazione della pasta fredda al melone è davvero semplice e riuscirete a prepararla in meno di venti minuti.
La pasta fredda al melone potrà essere servita immediatamente oppure, se la si prepara in anticipo, potrà essere un ottimo piatto d’asporto da consumare ad esempio nella pausa pranzo lavorativa o in spiaggia, basterà avere l’accortezza di trasportata in contenitori refrigerati.
Qualora dovesse avanzare, la pasta fredda al melone potrà essere conservata in frigorifero in appositi contenitori ermetici ed essere quindi consumata il giorno successivo.
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…