Il formato di pasta è ovviamente a vostra scelta, è consigliabile però utilizzare ortaggi freschi, a km zero e possibilmente biologici; ovviamente le zucchine e le melanzane sono verdure di stagione e questo è garanzia di gusto e risparmio economico.
La pasta fredda allo zafferano con zucchine e melanzane si prepara in poco tempo, può essere servita subito o anche dopo un riposo in frigorifero che la renderà fresca e ancora più appetitosa.
La pasta fredda allo zafferano con zucchine e melanzane potrà essere conservata in frigorifero per un paio di giorni purché riposta in appositi contenitori ermetici.
Source: greenme.it
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Sette le partite della regular-season dell’Nba giocate. Tornano a vincere i Miami Heat di…
CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…
MESSINA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata nella notte, alle 00.28 a 2 chilometri da Militello…
PALERMO (ITALPRESS) – “E’ una questione di agibilità politica e, per certi versi, anche di civiltà. La norma sulla rappresentanza…