Pd, Letta “Fare opposizione nel modo più convinto possibile”

ROMA (ITALPRESS) – “Dopo un decennio di governo ininterrotto, fatta eccezione per la parentesi del Conte 1, ora al Pd compete il dovere di indossare gli abiti dell’opposizione e di farlo nel modo più convinto e determinato possibile”. Lo dice Enrico Letta, segretario del Partito Democratico a “La Repubblica”, richiamando tutti a un’assunzione di responsabilità. “Il caos nel centrodestra è solo il preludio delle divisioni che scandiranno la vita del governo Meloni” per scongiurare lotte intestine e pensare al bene dell’Italia.

Foto: agenziafotogramma.it

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Terna, entrano in servizio 40 nuovi operatori per Lavori Sotto Tensione

ROMA (ITALPRESS) – Entrano in servizio a Terna 40 nuovi operatori per Lavori Sotto Tensione (LST). Si tratta di tecnici…

5 minuti ago

Nasce BankGPT, il primo modello AI specializzato per il banking europeo

ROMA (ITALPRESS) – Il settore bancario necessita di soluzioni di intelligenza artificiale che proteggano i dati sensibili dei clienti e…

5 minuti ago

Alleanza Assicurazioni guida la trasformazione e punta sull’insurbanking

GENOVA (ITALPRESS) – Alla Convention 2026 “Next To The Future” Alleanza Assicurazioni, storica compagnia del gruppo Generali, presenta le linee…

6 minuti ago

Confindustria Romania, Andrea Allocco eletto nuovo presidente

BUCAREST (ROMANIA) (ITALPRESS) – Confindustria Romania ha eletto il suo nuovo presidente per il triennio 2026-2029. La guida dell’Associazione passa…

6 minuti ago