Categories: Sport

Per Allegri domani a Cagliari 100 panchine con la Juve: “Spero di farne altre 300”

Massimiliano Alllegri torna a Cagliari con alcuni obiettivi da centrare: “Ci saranno dei cambi perché stanno tuti bene e ho la possibilità di far recuperare qualcuno, anche perché domani affrontiamo il Cagliari che in casa ha un ruolino da quinto-sesto posto, ha fatto tantissimi gol. È una partita importante in un momento delicato della stagione, visti anche i risultai di Napoli e Roma, per mantenere a distanza queste due. Domani dobbiamo sfatare il fatto che questanno non abbiamo mai fati cinque vittorie di fila e abbiamo anche questo obiettivo”.

Allegri ha commentato le voci su un suo addio alla Juve: “Come faccio a smentire cose che non ho mai detto o a confermare cose inesistenti. Sto bene alla Juventus, come ho sempre detto. Dobbiamo portare a termine la stagione e a tempo dovuto ci cinontrreremo co la società per parlare di programmi. Il resto sono illazioni”.

Sugli strascichi polemiche della gara con l’Inter: “Dopo una settimana è giusto non parlare più delle polemiche con l’Inter, la Juve ha vinto meritatamente; confermo che, per fortuna nostra, i nerazzurri sono partiti male altrimenti lotterebbero per il titolo”. Allegri non ha voluto commentare le parole di Elkann contro l’Inter. 

Sulla formazione: “Marchisio oggi è andato meglio, valuterò lui, Khedira e Pjanic per la botta al piede e alla gamba. Domani rientreranno Chiellini, Alex Sandro, davanti Higuain e Dybala, rientra Cuadrado, per il resto dovrò decidere”.

Allegri ha anche smorzato la vicenda della reazione di Lichtsteiner alla sostituzione, con l’Inter: “Ho già spiegato che io credevo che mi avesse chiesto il cambio per i crampi, lui mi ha detto che non aveva niente, non è successo niente. L’importante è che sul campo faccia il suo dovere, poi se non mi saluta posso passarci sopra”.

Domani saranno cento partite di Allegri sulla panchina dei bianconeri: “Non ho mai pensato a record e numeri, ma ad arrivare in fondo bene a campionatoe  Champions League. Mi fa piacere il lavoro svolto fino a ora, già da domani abbiamo un obiettivo in più, prendere i tre punti. Io spero che ce ne siano altre trecento o quattrocento perché io qui sto bene. Ho sempre detto che se ci fosse qualcosa che non va, la società sarebbe la prima a saperlo”.

Source: todaysport.it

Admin

Recent Posts

Presidente del Parlamento slovacco “Con l’Italia i rapporti più intensi nell’Ue”

ROMA (ITALPRESS) – I rapporti con l’Italia sono “attualmente i più intensi che abbiamo rispetto a qualsiasi altro Paese dell’Unione…

7 minuti ago

Il made in Italy incontra il Regno Unito, a Londra la Borsa Vini Italiani 2026

LONDRA (ITALPRESS) – Il Regno Unito è un mercato chiave per quanto riguarda il commercio globale del vino e si…

7 minuti ago

Cina, nel 2025 oltre 6.000 imprese nel settore dell’intelligenza artificiale

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Lo scorso anno la Cina contava oltre 6.000 imprese specializzate nel settore dell’intelligenza artificiale (IA), mentre…

8 minuti ago

Continua l’ondata di maltempo sull’Isola. Santa Teresa Riva senza acqua e luce, 190 interventi nel Palermitano in 24 ore / Foto e Video

CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…

37 minuti ago

Trump wants ‘immediate negotiations’ for Greenland but ‘won’t use force’ | BBC News

US President Donald Trump says he is seeking immediate negotiations to acquire Greenland, which he called a "vast, almost uninhabited…

42 minuti ago