ROMA (ITALPRESS) – “I risultati degli accertamenti effettuati nei giorni scorsi e nella giornata odierna hanno dimostrato una infezione polimicrobica delle vie respiratorie che ha determinato una ulteriore modifica della terapia”. E’ quanto rende noto la sala stampa della Santa Sede. “Tutti gli accertamenti effettuati sino a oggi sono indicativi di un quadro clinico complesso che richiederà una degenza ospedaliera adeguata”, aggiunge.
Intanto questa mattina il direttore della sala stampa della Santa Sede, Matteo Bruni, ha reso noto che nel suo quarto giorno di ricovero al Policlinico Gemelli il Papa “ha riposato bene, ha trascorso una notte tranquilla, ha fatto colazione e si è dedicato alla lettura dei quotidiani”.
(ITALPRESS).
-Foto: Ipa Agency-
The White House has made its first comments since US President Donald Trump sparked a row by saying that NATO…
MILANO (ITALPRESS) – “Io credo che in un momento come questo, con le tensioni geopolitiche internazionali, l’Europa debba essere forte…
MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Tra crampi e caldo asfissiante, Jannik Sinner raggiunge a fatica la seconda settimana dell’Australian Open 2026.…
PALERMO (ITALPRESS) – Continuano anche oggi i sopralluoghi del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nei Comuni della costa ionica…
PALERMO (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 è stata registrata alle 06.03 a 5 chilometri da Sclafani…