ROMA (ITALPRESS) – “I risultati degli accertamenti effettuati nei giorni scorsi e nella giornata odierna hanno dimostrato una infezione polimicrobica delle vie respiratorie che ha determinato una ulteriore modifica della terapia”. E’ quanto rende noto la sala stampa della Santa Sede. “Tutti gli accertamenti effettuati sino a oggi sono indicativi di un quadro clinico complesso che richiederà una degenza ospedaliera adeguata”, aggiunge.
Intanto questa mattina il direttore della sala stampa della Santa Sede, Matteo Bruni, ha reso noto che nel suo quarto giorno di ricovero al Policlinico Gemelli il Papa “ha riposato bene, ha trascorso una notte tranquilla, ha fatto colazione e si è dedicato alla lettura dei quotidiani”.
(ITALPRESS).
-Foto: Ipa Agency-
MILANO (ITALPRESS) – “La visita della proprietà ha fatto molto piacere a tutti. E’ un momento importante della stagione in…
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il Ministro degli Esteri Antonio Tajani hanno dato istruzione all’Ambasciatore…
Spesa al 14% del PIL, lavoro e produttività: ecco perché il sistema è sostenibile. Scopri i dati. #pensioni #pil #welfare…