Perez vince Gp Singapore, sul podio le Ferrari di Leclerc e Sainz

MARINA BAY (SINGAPORE) (ITALPRESS) – Sergio Perez, su Red Bull, ha vinto il GP di Singapore. Il messicano ha preceduto i due ferraristi, Charles Leclerc e Carlos Sainz in una gara partita già con oltre un’ora di ritardo, causa pioggia, e che ha visto la Safety Car entrare per ben due volte in pista. La vittoria di Perez è rimasta per alcune ore sub iudice in quanto il messicano ha lasciato troppo spazio tra sè e la Safety Car prima della ripartenza della gara e, perciò, è stato sotto investigazione da parte della Direzione della Corsa. La decisione finale della giuria è stata quella di 5″ di penalità, che comunque non ha modificato l’ordine d’arrivo. Quarto si è piazzato Norris, quinto Ricciardo, settimo Verstappen dopo una grande rimonta.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

King Charles has “profound concern” over Andrew-Epstein allegations | BBC News

Buckingham Palace says King Charles has made clear his “profound concern” at allegations about the conduct of his brother Andrew…

2 ore ago

Vonn “Nonostante il dolore fisico non ho rimpianti”

MILANO (ITALPRESS) – Lindsey Vonn, dopo la terribile caduta di ieri durante la discesa libera ai Giochi di Milano-Cortina, e…

2 ore ago

Storie olimpiche: Il dramma sportivo di Lindsey Vonn

Il dramma sportivo di Lindsey Vonn riapre il tema dei limiti da toccare per raggiungere un obiettivo. La campionessa americana…

2 ore ago

UK Prime Minister under pressure to resign over ambassador’s Epstein links | BBC News

The British Prime Minister Sir Keir Starmer is under intense political pressure, with calls for him to resign, over his…

3 ore ago

La Roma piega il Cagliari: doppietta di Malen e Juve agganciata

ROMA (ITALPRESS) – La Roma torna a vincere e aggancia di nuovo il quarto posto della classifica della Serie A.…

4 ore ago

Frana di Niscemi, crolla la croce simbolo della resistenza. Il sindaco “Il nostro cuore è più pesante”

NISCEMI (CALTANISSETTA) (ITALPRESS) – E’ crollata questo pomeriggio, a Niscemi, la Croce che resisteva sul ciglio della frana, simbolo di…

4 ore ago