Categories: Curiosità Video

Perseguitati in Cina perchè fedeli della Chiesa di Dio onnipotente

Perseguitati in Cina perchè fedeli della Chiesa di Dio onnipotente

Marco e Vivien sono due giovani cinesi e da molti anni vivono in fuga: hanno dovuto abbandonare il loro Paese perché la Chiesa di Dio Onnipotente, di cui sono fedeli, “è perseguitata dal Partito Comunista Cinese. Questa è la loro storia.
Leggi la notizia su dire.it: https://bit.ly/32NiLMX
“ROMA – Marco e Vivien sono due giovani cinesi e da molti anni vivono in fuga. Hanno dovuto abbandonare il loro Paese perché la Chiesa di Dio Onnipotente, di cui sono fedeli, “è perseguitata dal Partito Comunista Cinese” che l’ha inserita nella lista delle “sette, attribuendogli anche alcuni crimini”. Dal primo febbraio 2018 con Xi Jinping, dicono, “la situazione è persino peggiorata” e, raccontano alla Dire, il partito di Governo ha iniziato ad attuare i suoi regolamenti sugli affari religiosi con l’obiettivo di “far estinguere le fedi e le Chiese”.

Fonte: Agenzia DIRE – link Video youtube

Admin

Recent Posts

Regione Siciliana “Il referto della Corte dei Conti non blocca l’iter per i termovalorizzatori”. Schifani “Andiamo avanti”

PALERMO (ITALPRESS) – “Il referto della Corte dei conti sulla gestione dei rifiuti nella Regione Siciliana, sull’economia circolare e sulla…

29 minuti ago

Ue, Meloni “Se vuole essere grande sia capace di difendersi da sola”

ROMA (ITALPRESS) – “Non parlerei di un incrinarsi dei rapporti tra Stati Uniti ed Europa. Penso che quello che c’è…

1 ora ago

Oro Ceccon, argento Quadarella e bronzo Busa agli Europei in vasca corta

LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – L’Italia cala il tris a Lublino: oro per Thomas Ceccon, argento per Simona Quadarella e bronzo…

1 ora ago

Canada, Svizzera e Qatar per l’Italia se si qualifica ai Mondiali

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L’Italia, se ci fosse bisogno, ha da oggi un motivo in più per qualificarsi ai…

1 ora ago