PALERMO (ITALPRESS) – Diverse squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate nelle operazioni di soccorso ad un peschereccio di 45 metri incagliato a largo di Porticello, nel palermitano, all’altezza dello scoglio della Formica. L’imbarcazione, a seguito dello scontro con gli scogli, ha riportato alcuni danni tra cui uno squarcio di circa un metro. L’equipaggio, composto di 8 unità, è rimasto illeso.
Le squadre Vigili del fuoco, composte da personale del nucleo Nautico, del nucleo sommozzatori e da una squadra di terra a supporto, sono intervenute per stabilizzare l’imbarcazione, evitandone l’affondamento. Le operazioni di soccorso, ancora in corso, sono scattate stamane poco dopo le 8 e sono coordinate dalla Capitaneria di Porto.
– foto ufficio stampa Vigili del Fuoco –
(ITALPRESS).
MILANO (XINHUA/ITALPRESS) – A otto giorni dalla cerimonia di apertura dei Giochi olimpici invernali di Milano-Cortina 2026, mentre allo stadio…
SAINT-ETIENNE-DU-GRE’S (FRANCIA) (ITALPRESS) – E’ pronta a entrare in azione la TBM (Tunnel Boring Machine) ricondizionata che scaverà i 7…