Da mesi circolano report in cui domina pessimismo e anche allarmismo sulle vendite iPhone in calo, ora però arrivano i risultati positivi di due fornitori Apple di segno diametralmente opposto. Sia Foxconn che TSMC, quindi due dei principali fornitori Apple, hanno registrato fatturato in crescita e risultati robusti per il mese di novembre.
Entrambe le società registrano un aumento del 5,6% delle vendite. Nel caso di Foxconn il fatturato è di 19,5 miliardi di dollari, un record per l’azienda nel mese di novembre. Questo risultato per quello che è da sempre il principali assemblatore di iPhone, anche per i nuovi modelli 2018, traina il trimestre da novembre a gennaio a +16%. Se questo dato sarà confermato si tratterà della crescita più alta in anni per Foxconn.
Non solo: nelle dichiarazioni rilasciate i dirigenti TSMC precisano che è attesa una crescita trainata dalla buona domanda dei dispositivi di fascia premium, un andamento positivo in grado di compensare il forte calo nel settore crypto minino in cui la società ha investito pesantemente negli scorsi mesi.
In ogni caso per scoprire la verità sull’andamento vendite iPhone 2018 e sul business di Cupertino, occorre attendere la presentazione dei risultati finanziari che avverrà a gennaio.
Source: www.macitynet.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…