ROMA (ITALPRESS) – Giovanni Petrucci è stato rieletto presidente della Fip con 68 voti favorevoli, pari al 70,83% dei voti espressi nel corso dell’assemblea odierna che si è svolta allo Stadio Olimpico di Roma. Battuta la concorrenza di Guido Valori, che ha ottenuto 23 voti (23,96%); 5 le schede bianche. Per Petrucci si tratta del sesto mandato alla guida della federazione, il quarto consecutivo. “Sono emozionato, vi ringrazio. Sarò il presidente di tutti come ho sempre fatto. L’aspetto umano che avete rappresentato mi ha toccato. Tutti abbiamo bei programmi e vorremmo cambiare il Paese. Sono sereno e tranquillo, sono speranzoso, certo che riusciremo a fare cose belle”, le prime parole di Petrucci dopo la rielezione.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
PALERMO (ITALPRESS) – La CNA Sicilia, di fronte all’emergenza senza precedenti scatenata dal ciclone Harry, che ha colpito vasti territori…
PALERMO (ITALPRESS) – UniCredit ha attivato un pacchetto di interventi straordinari di sostegno a favore dei clienti, privati e imprese…
Donald Trump is holding a signing ceremony for his "Board of Peace" of international leaders. A leaked charter suggests the…