ROMA (ITALPRESS) – “Ci sono frange estreme che utilizzano i conflitti all’estero per manifestare la propensione alla violenza, magari mescolandosi con una massa più ampia che ha tutt’altre intenzioni: i violenti sono una minoranza, che tuttavia non è priva della possibilità di creare problemi”. Così il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi a Quarta Repubblica. “Più che una copertura di determinate forze politiche verso di loro credo ci sia una sottovalutazione dell’importanza del fenomeno e della fermezza con cui affrontarlo – aggiunge Piantedosi, – In messaggi come quello di Landini sulla rivolta sociale credo ci sia qualche leggerezza, perchè non tutti possono coglierlo”.
– Foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
ClipTalk - Associazione Redivivi, "La nostra missione formare nuovi operatori".
08/02/2026 TGCOM 24 TGCOM 24 - 15.00 - Inizio selezione: 00.00.00 - Durata: 00.01.33 Conduttore: CAROLINA SARDELLI Servizio di: GIULIA…
ROMA (ITALPRESS) – In un mondo che sta superando il proprio vecchio ordine internazionale, segnato da conflitti aperti, tensioni regionali…
ROMA (ITALPRESS) – “Ieri è stata una giornata incredibile: sei medaglie in 24 ore alle Olimpiadi invernali rimarranno nella storia.…
ROMA (ITALPRESS) – E’ morto, all’età di 96 anni, Antonino Zichichi, fisico e divulgatore scientifico italiano, specializzato nel campo della…