Piantedosi “I violenti nelle manifestazioni sono una minoranza”

ROMA (ITALPRESS) – “Ci sono frange estreme che utilizzano i conflitti all’estero per manifestare la propensione alla violenza, magari mescolandosi con una massa più ampia che ha tutt’altre intenzioni: i violenti sono una minoranza, che tuttavia non è priva della possibilità di creare problemi”. Così il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi a Quarta Repubblica. “Più che una copertura di determinate forze politiche verso di loro credo ci sia una sottovalutazione dell’importanza del fenomeno e della fermezza con cui affrontarlo – aggiunge Piantedosi, – In messaggi come quello di Landini sulla rivolta sociale credo ci sia qualche leggerezza, perchè non tutti possono coglierlo”.

– Foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Spari da un’auto, 33enne ferita a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Tragedia sfiorata questa notte a Palermo: una 33enne è rimasta gravemente ferita dopo essere stata colpita alla…

17 minuti ago

Approvata la manovra di stabilità in Sicilia. Schifani “Confermata la solidità dell’azione di governo. Al centro sviluppo, lavoro e sociale”

PALERMO (ITALPRESS) – L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato in nottata la legge finanziaria con 29 voti a favore e 23…

17 minuti ago

Renzi “Il governo tira a campare, centrosinistra si svegli”

ROMA (ITALPRESS) – “Non hanno nessuna visione. Tirano a campare. E’ uno sguardo mediocre, e porterà il Paese al declino…

1 ora ago

Edizione della notte del 21/12/2025

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

9 ore ago