ROMA (ITALPRESS) – “Assicuro che le forze di polizia, in costante raccordo con il comparto intelligence, hanno in corso un monitoraggio di massima attenzione sulla questione e che seguirò personalmente i suoi sviluppi, non escludendo provvedimenti sanzionatori in caso di illegalità”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, nel corso del Question Time alla Camera, rispondendo a un’interrogazione sull’apertura di centri della polizia cinese sul territorio italiano.
Piantedosi si è soffermato su centri cinesi in Italia dove ci sarebbero sportelli per il disbrigo di pratiche amministrative. “Dagli accertamenti esperiti dal Dipartimento della pubblica sicurezza – ha affermato – non risulta alcuna autorizzazione da parte delle articolazioni centrali e periferiche del dipartimento in ordine all’attività dei centri in questione”.
– foto Agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
PALERMO (ITALPRESS) – Tragedia sfiorata questa notte a Palermo: una 33enne è rimasta gravemente ferita dopo essere stata colpita alla…
REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Gran colpo esterno del Torino, che centra la sua seconda vittoria consecutiva. Gli uomini di Marco…
REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Gran colpo esterno del Torino, che centra la sua seconda vittoria consecutiva. Gli uomini di Marco…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il più grande giacimento petrolifero offshore della Cina, il Bohai Oilfield, ha prodotto oltre 40 milioni…