ROMA (ITALPRESS) – “Con l’operazione di ieri è stato squarciato il velo su comportamenti e attività che, dietro il paravento di iniziative a favore delle popolazioni palestinesi, celavano il sostegno finanziario e la partecipazione a organizzazioni con vere e proprie finalità terroristiche di matrice islamista. E’ un risultato molto importante. Sono stati seguiti i flussi di denaro, ed è stata una scelta pagante. Il terrorismo si combatte anche così, togliendo risorse e capacità operative. Riteniamo assolutamente necessario rafforzare tutti gli strumenti utili sul piano della prevenzione, a cominciare da quello imprescindibile del rimpatrio dei soggetti pericolosi per la sicurezza nazionale”. Così su X il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi dopo l’arresto, ieri, di Mohammed Hannoun e lo smantellamento della sua rete legate a doppio filo con Hamas.
foto: IPA Agency
(ITALPRESS).
The first of three phases of voting has finished in Myanmar in an election widely dismissed as a “sham”. Major…
ROMA (ITALPRESS) – E’ morta a 91 anni l’attrice francese Brigitte Bardot. Ad annunciare la scomparsa la Fondazione che porta…
PALERMO (ITALPRESS) – Il made in Sicily dell’alimentare e delle bevande ha vissuto una fase di forte espansione tra il…
Ukrainian President Volodymyr Zelensky will meet Donald Trump in Florida on Sunday, for the latest round of talks aimed at…
ROMA (ITALPRESS) – “Nel 2025 abbiamo bandito 16 mila concorsi per 180 mila posti. E’ chiaro che un giovane che…