Pier Silvio Berlusconi “La politica? Non ci si può improvvisare”

ROMA (ITALPRESS) – “La politica è una cosa seria, non ci si può improvvisare. Certo, da cittadino e da imprenditore penso che il ruolo di Forza Italia nel portare avanti il pensiero di mio padre, liberale e moderato, sia fondamentale come parte di questo governo e per il futuro del nostro paese. Ma io faccio l’editore e ora ho un progetto europeo da portare avanti”. Lo dice Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del gruppo Mediaset, in un’intervista al Corriere della Sera, rispondendo a una domanda sulle voci riguardo a una sua possibile discesa in campo in politica.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Anatoliy Trubin on that Champions League goal, Mourinho’s reaction and the Ukraine War | BBC News

Benfica goalkeeper Anatoliy Trubin has said Jose Mourinho hardly reacted to his last-minute Champions League goal which saved his side…

1 minuto ago

Giorno del Ricordo, Palazzo Chigi si illumina con il Tricolore

In occasione del Giorno del Ricordo, dalle ore 00.01 alle ore 23.59 di martedì 10 febbraio 2026, con interruzione nelle…

1 minuto ago

Webuild, Fontana “Mostra Evolutio racconta l’Italia del fare”

MILANO (ITALPRESS) – “Una mostra bellissima, ha un grande fascino per come riesce a raccontare questa storia del nostro Paese,…

15 minuti ago

Antartide, un veicolo speciale cinese percorre 10 mila chilometri

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il veicolo a ruote 6×6 Snow Leopard, sviluppato dalla Cina, ha recentemente completato dei test in…

15 minuti ago