ROMA (ITALPRESS) – “La politica è una cosa seria, non ci si può improvvisare. Certo, da cittadino e da imprenditore penso che il ruolo di Forza Italia nel portare avanti il pensiero di mio padre, liberale e moderato, sia fondamentale come parte di questo governo e per il futuro del nostro paese. Ma io faccio l’editore e ora ho un progetto europeo da portare avanti”. Lo dice Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del gruppo Mediaset, in un’intervista al Corriere della Sera, rispondendo a una domanda sulle voci riguardo a una sua possibile discesa in campo in politica.
– Foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
Benfica goalkeeper Anatoliy Trubin has said Jose Mourinho hardly reacted to his last-minute Champions League goal which saved his side…
In occasione del Giorno del Ricordo, dalle ore 00.01 alle ore 23.59 di martedì 10 febbraio 2026, con interruzione nelle…
MILANO (ITALPRESS) – “Una mostra bellissima, ha un grande fascino per come riesce a raccontare questa storia del nostro Paese,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il veicolo a ruote 6×6 Snow Leopard, sviluppato dalla Cina, ha recentemente completato dei test in…