PALERMO (ITALPRESS) – Il Palermo comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Filippo Inzaghi. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale. “A Inzaghi il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero” si legge nella nota.
Il club rosanero, attraverso il suo canale whatsapp, aveva in precedenza pubblicato l’immagine di Super Pippo, lo storico personaggio dei fumetti Disney, in tuta rosa per richiamare l’appellativo di “SuperPippo”, che negli anni si è guadagnato il nuovo tecnico rosanero ed ex bomber Pippo Inzaghi.
– foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
Almost 90 flights linked to Jeffrey Epstein arrived at and departed from UK airports, some with British women on board…
ROMA (ITALPRESS) – La Roma continua a essere protagonista anche senza Dybala. La squadra di Gasperini batte il Como 1-0…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Siamo vicini come non lo siamo mai stati” alla fine della guerra in Ucraina. Lo…
HARBIN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il più grande parco al mondo a tema ghiaccio e neve, ovvero la 27esima edizione dell’Harbin…