Pnrr, Schlein “Estremamente preoccupati sull’attuazione”

ROMA (ITALPRESS) – “Siamo estremante preoccupati sull’attuazione del Pnrr, un’occasione storica e irripetibile per il nostro paese, dobbiamo riuscire a tenerci insieme, indicare alcune strategie e nuove direzioni di investimento”. Lo ha detto la segretaria del Pd, Elly Schlein, ospite del Festival dell’Economia di Trento.
“Penso all’importanza della transizione demografica, energetica, alla transizione digitale che potrebbe fornire l’occasione di una semplificazione – ha aggiunto -. Dobbiamo attrezzarci per stare dentro queste transizioni a testa alta. Se la politica non torna a guidare queste grandi transizioni le subiremo, è quello che sta già accadendo”.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Firenze, il food system riparte dalla leadership femminile

FIRENZE (ITALPRESS) – Ripensare il cibo significa ripensare il modo in cui si costruisce valore, si creano relazioni e si…

11 minuti ago

Cina, crescono investimenti esteri e numero di imprese nello Xinjiang

URUMQI (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La regione autonoma dello Xinjiang uiguro, nel nord-ovest della Cina, ha visto gli investimenti esteri svolgere…

11 minuti ago

Salute mentale, in Europa il 24% degli under 25 presenta sintomi depressivi

ROMA (ITALPRESS) – In Europa i sintomi depressivi colpiscono il 24% della popolazione under 25 e la depressione diventerà la…

11 minuti ago