LIVIGNO (SONDRIO) (ITALPRESS) – L’ennesimo assolo, uno schiaffo a tutti i propri avversari. Tadej Pogacar stravince nella quindicesima tappa del Giro d’Italia 2024, la Manerba del Garda-Livigno di 222 chilometri. Lo sloveno ha salutato la concorrenza a 15 chilometri dall’arrivo recuperando il distacco da tutti i fuggitivi e vincendo in solitaria sul Mottolino; secondo Nairo Quintana (Movistar Team), terzo Georg Steinhauser (EF Education – EasyPost). Quarta vittoria nella corsa rosa per il capitano della UAE Emirates, che è sempre più leader del Giro: ulteriormente distanziati tutti gli avversari nella classifica generale. Domani ultima sosta, si riparte martedì con la Livigno – Santa Cristina Val Gardena (Monte Pana), di 206 chilometri.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
NISCEMI (CALTANISSETTA) (ITALPRESS) – “La frana sta lievemente arretrando”. Così il capo del dipartimento della protezione civile Fabio Ciciliano al…
MILANO (ITALPRESS) – In occasione della BIT di Milano, il Ministro del Turismo Daniela Santanchè, insieme al Presidente della Regione…
In India, sport is giving some young women a way out of child marriage and allowing them to be seen.…