PALERMO (ITALPRESS) – “Sul PON metro 2014-20 abbiamo impegnato 152 milioni di euro in attività di rigenerazione urbana e vegetale, acquisti per la mobilità e attività sociali. La spesa è oltre il 90% e direi che questo è un risultato molto importante, dove l’attuale amministrazione è intervenuta in una prima fase con alcune rimodulazioni e nell’ultima fase con un’accelerazione importante per consentire il raggiungimento e l’ottimizzazione della spesa”. Così, a Palazzo Comitini, il sindaco Roberto Lagalla, in occasione della presentazione dei risultati della progettazione relativa al Pon Metro 2014-2020 da parte del Comune di Palermo.
– foto ufficio stampa Comune di Palermo –
(ITALPRESS).
In Kerala, India, a group of women are breaking through the stigma of divorce. Rafia Afi, who went through a…
PALERMO (ITALPRESS) – “L’Italia ha effettivamente bisogno di un giudice che sia terzo e imparziale: questa figura resterà autonoma e…
PALERMO (ITALPRESS) – La data cerchiata in rosso è quella del 18 dicembre, quando a Parigi, nella sede del ministero…
PALERMO (ITALPRESS) – Per la prima volta nel Sud Italia è stata eseguita una procedura di sostituzione transcatetere della valvola…
PALERMO (ITALPRESS) – Una quarantina di alunni della scuola “Giovanni Falcone” di via Pensabene, per festeggiare le imminenti festività natalizie,…