Ponte Stretto, Salvini “Sarà volano per nuovi investimenti”

ROMA (ITALPRESS) – “Ieri abbiamo avviato un cantiere a Taormina per il potenziamento della linea ferroviaria tra Palermo, Catania e Messina: si tratta di una delle principali opere ferroviarie del Mezzogiorno e di un intervento di upgrade tecnologico per la rete regionale”. Così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini rispondendo a un’interrogazione nel corso del Question Time alla Camera.
“Dopo decenni di mancati investimenti stiamo attuando una serie di risposte concrete per collegare l’Italia intera, mettendo al centro la mobilità dei cittadini del sud – continua Salvini -. Il Ponte sullo Stretto risponde pienamente all’esigenza di potenziare i collegamenti trasportistici del paese: una nuova infrastruttura è sempre volano per nuovi investimenti, con notevoli ricadute occupazionali per tutti i cittadini”.

– Foto Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

What more is in the Epstein files, and why has Mandelson been reported to the police? | BBC Newscast

The Metropolitan Police say they are reviewing allegations of misconduct in a public office after new files suggest Peter Mandelson…

1 ora ago

La Roma frena e perde il quarto posto, l’Udinese vince 1-0

UDINE (ITALPRESS) – La Roma frena e perde il quarto posto. Nel Monday Night della 23^ giornata di Serie A,…

2 ore ago

Cina, tre mesi in orbita per la navicella Shenzou-21. Proseguono esperimenti

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – I membri dell’equipaggio dello Shenzhou-21, a bordo della stazione spaziale cinese Tiangong, hanno completato con successo…

2 ore ago

Mattarella “Sport è incontro in pace, la tregua olimpica sia rispettata ovunque”

MILANO (ITALPRESS) – “I Giochi sono l’evento sportivo universale. L’Italia è felice di accogliere il gran numero di atleti, gli…

4 ore ago