Ponte sullo Stretto, dialogo tra il commissario Ue ai trasporti e Salvini “Bruxelles vuole l’opera”

ROMA (ITALPRESS) – Dialogo bilaterale tra il vicepremier e ministro Matteo Salvini e il commissario europeo ai Trasporti, Apostolos Tzitzikostas. Al centro del colloquio, anche il dossier-Ponte sullo Stretto.

Salvini – si legge nella nota del Mit – ha appreso con grande soddisfazione che l’orientamento di Bruxelles non è cambiato e c’è totale interesse e determinazione affinché l’opera possa partire quanto prima. Salvini ha confermato al Commissario l’impegno del Governo ad andare avanti fornendo tutte le risposte richieste dalla Corte dei Conti.

– foto ufficio stampa Mit –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Cina, atterrata a Dongfeng la capsula di rientro Shenzhou-20

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La capsula di rientro del veicolo spaziale Shenzhou-20, senza astronauti a bordo, è atterrata lunedì alle…

3 minuti ago

Conte “Partita decisiva, col Copenhagen bisogna vincere”

COPENHAGEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – “Queste sono partite importanti, decisive, domani sia noi che loro dovremo cercare la vittoria, perchè un…

3 minuti ago

Mattarella “Autonomia e indipendenza della magistratura sono indiscutibili”

ROMA (ITALPRESS) – “Alla magistratura viene affidato un compito cruciale: applicare la legge e tutelare i diritti della persona.Si tratta…

3 minuti ago

Cina, nel 2025 crescita del Pil al 5%

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il PIL della Cina è cresciuto del 5% su base annua nel 2025, raggiungendo l’obiettivo annuale.…

3 minuti ago