ROMA (ITALPRESS) – “Contro il Ponte la sinistra sta facendo di tutto, io penso sia un simbolo di sviluppo, di crescita, soprattutto di speranza per i giovani, farò di tutto perché dopo due mila anni e decenni di promosse il ponte sullo stretto diventi realtà, e la Calabria sarà all’attenzione di tutto il mondo”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti e Infrastrutture, Matteo Salvini, intervenendo alla manifestazione per Roberto Occhiuto, candidato del centrodestra alla presidente della Regione Calabria.
“Il Ponte sarà una grande operazione contro la ndrangheta e mafia – ha aggiunto Salvini – entro i primi di novembre, aspettiamo l’ok della Corte dei Conti, la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, i soldi ci sono, e l’anno 2025 sarà ricordato come l’anno dell’apertura dei cantieri del ponte sullo stretto”, ha concluso.
– foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
PORTOPALO DI CAPO PASSERO (SIRACUSA) (ITALPRESS) – “La vicinanza c’è, dai primi giorni sono stato in strettissimo contatto con le…
PALERMO (ITALPRESS) – Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto sulla statale 121 “Catanese”, nel Palermitano. Lo scontro frontale…
PALERMO (ITALPRESS) – Governance pubblica, investimenti privati e semplificazione delle procedure: questi i temi cardine per le aree industriali siciliane…
CAMPOBELLO DI MAZARA (ITALPRESS) – I Carabinieri di Campobello di Mazara hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di…