PALERMO (Italpress) – “Si parla del Ponte da troppi anni e continuiamo ad assistere a parole parole parole, ma di fatto non è stato realizzato nulla. Realizzare il ponte è assolutamente necessario per lo sviluppo della Sicilia, ma anche dell’Italia. Non realizzarlo è un ostacolo per lo sviluppo dell’isola. E’ una sfida utile e necessaria!”. Le parole di Raffaele Bonsignore, presidente Fondazione Sicilia, hanno dato il via a Il Ponte sullo Stretto una sfida necessaria, l’evento di Fondazione Magna Grecia e Fondazione Sicilia, in corso al Teatro Massimo di Palermo, nell’ambito delle attività di promozione culturale, sociale ed economica del Mezzogiorno. “Voglio lanciare un appello: basta promesse, basta parole, dobbiamo passare ai fatti!”, aggiunge Bonsignore. Tra i relatori il ministro Raffaele Fitto, il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e della Regione Calabria Roberto Occhiuto. (ITALPRESS).
Photo Credits: xm3
PISA (ITALPRESS) – Scatto salvezza del Sassuolo. I ragazzi di mister Fabio Grosso espugnano 3-1 l’Arena Garibaldi di Pisa nel…
CATANIA (ITALPRESS) – Questa mattina l’Auditorium del Dipartimento Materno Infantile del Presidio Ospedaliero “Garibaldi-Nesima” di Catania ha ospitato un momento…
At least 28 people have been killed in a wave of Israeli air strikes across the Gaza Strip on Saturday,…
Pictures showing Andrew Mountbatten-Windsor kneeling on all fours over a female, lying on the ground, are part of the latest…
CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “La pace è soprattutto un dono, perchè la riceviamo da chi ci precede nella storia:…